Capello: «Balotelli in Nazionale? A parlare tutti bravi. Chi prende Zaniolo...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Capello: «Balotelli in Nazionale? A parlare tutti bravi. Chi prende Zaniolo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Capello

Capello: «Balotelli in Nazionale? A parlare tutti bravi. Su Zaniolo…». Le dichiarazioni dell’ex tecnico

Fabio Capello parla dagli studi di Sky Sport.

BALOTELLI – «Mancini se l’era portato al City. Lo conosce nel bene e nel male. Penso abbia fatto bene per parlarci e vedere le condizioni fisiche. Avrà parlato anche con Montella. Che abbia delle qualità tecniche e delle capacità realizzative è vero, ma dipende come starà all’ultima convocazione. Dipende da testa e determinazione. Parlare è facile per tutti. Sarà una scelta sua».

ZANIOLO – «È il giocatore più forte prima dell’infortunio. Aveva davanti una carriera strepitosa ed era difficile trovare un giocatore completo come lui a quell’età. I due interventi lo hanno penalizzato. Non è ancora lui, non ha equilibrio e scioltezza. A fine partita arriva sempre al limite, però non si discute e fa sempre la differenza. Venderlo? È un discorso politico, chi lo prende si prende i rischi ma anche un calciatore forte. Lui deve fare un lavoro specifico di prevenzione sulle ginocchia».

ZONA CHAMPIONS – «La Juventus deve recuperare. La partita molto importante è quella di sabato, il derby, con l’Inter che potrebbe allungare la distanza col Milan. La Juve rincorrerà ma sarà la più pericolosa».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading