2013

Caos a Benevento, Evacuo potrebbe lasciare. Il presidente Vigorito ci pensa

Pubblicato

su

LEGA PRO, 1^ DIVISIONE, GIRONE B, BENEVENTO

Doveva essere l’inizio dei festeggiamenti per i tifosi sanniti, la conclusione del derby tra Benevento e Nocerina vinta dai padroni di casa per 1-0 con gol di Montiel, ma al triplice fischio uno degli ex di turno, Felice Evacuo ha voluto salutare il suo ex pubblico che l’ha chiamato e salutato nonostrante indossi ora la maglia dei rivali storici del Benevento. Un gesto che però è stato mal digerito dalla tifoseria locale che l’ha visto come un tradimento.

COLLOQUIO TIFOSI-PRESIDENTE. Il gesto del “peccato” ha indotto alcuni tifosi giallorossi a chiedere di voler parlare col presidente Oreste Vigorito a cui è stato chiesto di allontanare il bomber di Pompei, decisione che ha trovato approvazione dallo stesso presidente e che, secondo quanto riportato dal quotidiano ottopagine.net, ha informato ad Evacuo di volerlo mandare via.

EVACUO LASCIA?Ti mando via” queste le prime parole del presidente Vigorito ad Evacuo che però di tutta risposta non le ha mandate a dire rimettendo sul tavolo il proprio contratto, come lo stesso presidente Vigorito ha dichiarato: “L’attaccante ha detto ‘Chiedo scusa a tutti, ma metto sul tavolo il mio contratto’. Io mi sono riservato di accettare o meno. Come presidente devo guardare aldilà di queste cose perchè un presidente deve difendere la propria città anche davanti ad un gesto come questo. Mi sono riservato di prendere una decisione sulla privazione di un bomber come Evacuo“.

TUTTO DA DECIDERE. Il patron Vigorito con maggiore calma ha poi evidenziato come il privarsi di un bomber come Evacuo potrebbe essere solo dannoso per il proseguio del campionato e si riserva quindi la decisione sul futuro del centravanti. Ma a quanto pare anche qualche dirigente è finito nel mirino dei tifosi sanniti sempre per qualche gesto non visto di buon occhio.

IL PRECEDENTE. In estate il passaggio di Evacuo al Benevento aveva indispettito più di qualche tifoso rossonero ma poi la riconoscenza verso questo calciatore che ha fatto vivere momenti “magici”, nonostante la mancata promozione in B, ha fatto sì che Evacuo restasse nei cuori e nelle menti dei tifosi molossi, e per questo c’è stato il giusto tributo al “Santa Colomba” nonostante la maglia non fosse quella rossonera ma anzi dei rivali storici come quella del Benevento.

 

 

Exit mobile version