Hanno Detto
Cannavaro: «Juve, bellissimo il progetto giovani. Scudetto? Per Dna c’è sempre». E su Bonucci…
Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus, ha parlato a Tuttosport dei bianconeri delle possibilità scudetto, del progetto giovani e di Bonucci
Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus, ha parlato a Tuttosport dei bianconeri delle possibilità scudetto, del progetto giovani e di Bonucci. Le sue dichiarazioni:
SCUDETTO – «Adesso l’Inter, anche se ha perso con il Sassuolo. Il Napoli resta sempre una squadra forte e se riesce a superare questo inizio di Garcia – un allenatore nuovo, con idee diverse rispetto a Spalletti – il Napoli può divertire ancora…Rientrare tra le prime quattro ci può stare ma devi avere la fortuna di non aver infortuni, devi aver la fortuna che tutto ti vada bene. Oggi rispetto a Inter, Milan e Napoli la Juve è ancora indietro…».
PROGETTO GIOVANI – «Non solo mi convince: mi piace tantissimo. Quando lo scorso anno ero a Benevento in Serie B vedevo che i giocatori un po’ più bravi in giro erano della Juventus. Certamente bisogna riportarli a casa e farli giocare come stanno già facendo con tanti. E poi sembra farlo apposta ma quando in Nazionale non ci sono tanti giocatori della Juventus, l’Italia non riesce a fare bene».
BONUCCI – «Quando un giocatore sceglie di andare via è un traditore, non è attaccato alla maglia. Quando invece sono le società a mandarti via nessuno dice niente… Credo che per quello che ha dato alla Juventus, Leonardo meritasse un trattamento diverso. Però questo è il calcio».