2017
Cannavaro difende Berardi: «Che ‘simulatore’!» E fa vedere il piede di Mimmo – FOTO
Il difensore del Sassuolo scende in difesa del proprio compagno. Qualcuno ha messo in dubbio l’infortunio di Berardi, Cannavaro mostra le prove
Qualcuno ha messo in dubbio l’infortunio di Domenico Berardi che, con ogni probabilità, salterà la gara con la Juventus per la quinta volta in nove occasioni. I social naturalmente si sono scatenati con le illazioni ma naturalmente l’infortunio occorso al giocatore neroverde è serio. Stufo dei continui attacchi, Paolo Cannavaro, difensore e leader del Sassuolo, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il piede di Berardi con dei punti.
Qualcuno ha parlato di una simulazione di un infortunio, come se Mimmo non volesse scendere in campo contro la Juve perché potrebbe diventare la sua squadra in futuro (in realtà la Juve non ha più un’opzione su di lui). Berardi sarà sicuramente ai box e Cannavaro ha smontato il caso mostrando il piede dell’attaccante con due vistose cicatrici. ‘Canna’ ha provato a scherzarci su: «Povero Bera, sei un simulatore».