2018

Candreva, clamoroso: torna alla Lazio?

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione di mercato: Antonio Candreva, esterno dell’Inter, starebbe paventando l’ipotesi di un ritorno alla Lazio

Sabato sera si sono affrontati e la nostalgia di un ritorno a casa avrebbe colpito talmente tanto Antonio Candreva che l’esterno starebbe spingendo per un clamoroso ritorno alla Lazio! Come riferito dai nostri colleghi di “lazionews24.com“, Enrico Sarzanini, giornalista di “Leggo“, intervenuto a “Radio Sei“, ha parlato dell’ipotesi di un ritorno in biancocelesti dell’esterno d’attacco nerazzurro. Candreva si è trovato molto bene alla Lazio e vorrebbe tornare nella capitale.

Queste le sue parole: «C’è un calciatore che vorrebbe tornare a Roma, anche se i cavalli di ritorno non sono mai vincenti. So che questo giocatore si sta proponendo a più riprese e lo ha fatto anche durante l’ultima sfida tra Inter e Lazio. Anche se ormai si è creata una situazione talmente particolare, importante, che sarebbe un peccato rovinare gli equilibri dello spogliatoio». Qualcosa dunque si starebbe muovendo sul fronte Candreva-Lazio. Notizia da verificare ma l’esterno si sarebbe proposto nuovamente alla Lazio. L’Inter cerca un nuovo esterno d’attacco e il giocatore potrebbe tornare in biancoceleste. Affare molto complicato ma nel mercato nulla è impossibile…

Exit mobile version