Candreva: «Inzaghi pronto per l'Inter, la Samp si farà trovare pronta» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Candreva: «Inzaghi pronto per l’Inter, la Samp si farà trovare pronta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

candreva

Antonio Candreva ha parlato a Sky Sport dal ritiro della Sampdoria, discutendo di ritiro, D’Aversa e Simone Inzaghi

Antonio Candreva è intervenuto ai microfoni di Riccardo Re a Sky Sport 24, parlando direttamente dalla sede del ritiro della Sampdoria. Ecco cosa ha detto il giocatore blucerchiato.

DAL RITIRO – «Prime sensazioni positive, abbiamo saltato un anno con la pandemia e non eravamo abituati a ricominciare. In ritiro si lavora bene».

NUOVO ALLENATORE – «L’esperienza aiuta ad affrontare anche a questi momenti. Con un nuovo allenatore si riparte sempre da zero, metodi e allenamenti sono diversi. Stiamo imparando a conoscere il mister e lui comincia ad entrare in sintonia con noi».

GRUPPO – «Il gruppo si compatta bene, abbiamo visto i nostri giocatori come sono riusciti ad andare bene all’Europeo. Noi vogliamo essere ambiziosi e pronti a migliorarci. Sarà difficile il campionato, ma vogliamo essere pronti. Finale a Wembley? Bellissimo, si respirava un’aria positiva».

INZAGHI E KEITA BALDE – «Simone Inzaghi? Non devo consigliargli nulla, il mister ha ottenuto risultati incredibili alla Lazio e vinto trofei. Lui è pronto, gli faccio l’in bocca al lupo. Keita? Il mercato è così, se dovesse tornare all’Inter potrà dimostrare sicuramente il proprio valore in un grande club come quella».

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di D’Aversa nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

D'Aversa
Continue Reading

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di Farris nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Farris
Continue Reading