2018
Candreva, così no: tifosi dell’Inter inferociti sui social – FOTO
Non una grande partita per Antonio Candreva: Spalletti lo toglie, l’Inter perde con il Genoa e sui social i tifosi non sembrano gradire la sua prestazione
Il simbolo dell’Inter di questo periodo è racchiuso nel cambio di Antonio Candreva nel secondo tempo della sconfitta con il Genoa. A nemmeno un quarto d’ora dal termine, con i suoi sotto per due a zero, Spalletti ha deciso di togliere l’ex laziale e di lasciare in campo Karamoh. Il francese non ha replicato le belle cose viste col Bologna, ma non ha affatto demeritato. Senza parole invece la prestazione del numero ottantasette nerazzurro, ancora una volta insufficiente e bersagliato dai tifosi. Se il cambio, unito alle recenti esclusioni, non fosse bastato, sono arrivati anche i commenti social.
Su Twitter non c’è nessuno che lo difende. Candreva viene considerato come uno dei problemi principali dell’Inter e, in effetti, in questa stagione non ha mai brillato. Nel periodo nero dei milanesi è stato uno dei meno positivi, questo ha aumentato l’acredine dei giudizi dei tifosi. In più non è mai arrivato a questo punto della stagione senza aver segnato almeno un gol. Non è un bel momento, per usare un eufemismo, il laterale dell’Inter è in crisi.
Mi immagino cosa deve pensare #Rafinha, abituato a allenarsi con Xavi, Messi, Iniesta,Suarez e Neymar, quando vede fare uno stop a Gagliardini o un cross a Candreva
— Acciòn Romàntica lntèr (@accionroman) 11 febbraio 2018
Candreva D’Ambrosio Borja e Handanovic indecenti
— Ilcosti (@ilcosti) 17 febbraio 2018
Candreva perde palla perché ha il cemento nei piedi, Ranocchia in campo aperto è più lento della salma di Pandev. W l’Inter italiana.
— Giulio Di Cienzo (@Matador1337) 17 febbraio 2018
Al 35esimo posso affermare che Candreva non mi mancava proprio
— Interismo Cosmico (@intercosmico) 17 febbraio 2018
Candreva 4 passaggi al Genoa,ma gioca nell’inter? E poi sputa ai tifosi? Deve guardasi allo specchio e bene⚫?
— Alessandro (@cutolotto) 17 febbraio 2018