2017
Candreva-Inter, ancora insieme: assist e rinnovo
La storia d’amore tra Antonio Candreva e l’Inter continuerà ancora a lungo, come si evince dagli ultimi rumors di mercato
L’Inter di Luciano Spalletti basa il suo 4-2-3-1 su ali d’attacco dalla notevole forza fisica e dalla spinta propulsiva dominante. Il tecnico di Certaldo ha maturato, nel corso dei mesi, precise convinzioni su chi dovessero essere gli undici titolare. Se a sinistra spinge Ivan Perisic, la corsia di destra è proprietà privata di Antonio Candreva. L’ex calciatore di Lazio e Cesena è stato criticato, nel recente passato, per cross alquanto imprecisi, ma adesso la musica sembra essere cambiata.
E’ stato suo, infatti, l’assist vincente per la rete di Maurito Icardi che ha risposto all’iniziale vantaggio dell’Udinese con Kevin Lasagna. 8 i passaggi vincenti, fino a questo momento, disegnati da Candreva per i compagni. Un buon bottino, che ne fa uno degli assistman della compagine neroazzurra. Ma le belle notizie non si fermano qui, come riferito da Sky Sport, infatti, l’esterno offensivo, a breve, dovrebbe prolungare il suo contratto con l’Inter. L’attuale vincolo scadrà nel 2020 e quello nuovo dovrebbe essere allungato di 1 anno, ma non si conoscono ancora le cifre dell’ingaggio che, sicuramente, sarà ritoccato verso l’alto. Candreva corre sulla fascia e verso il domani in neroazzurro.