Sampdoria, Candreva: «Caputo e Quagliarella ancora due giovincelli» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Candreva: «Caputo e Quagliarella ancora due giovincelli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Candreva

Sampdoria, Candreva lancia Quagliarella e Caputo: le parole dell’esterno in vista del match contro l’Inter

Antonio Candreva ha messo nel mirino l’Inter, sua ex squadra. Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. 

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Con lui l’età non conta, anche perché ha l’entusiasmo di un ragazzino. Caputo? Un giovincello pure lui. Fabio è un giocatore fantastico non devo dirlo io. Caputo in carriera ha sempre segnato tanto e lo farà anche con noi. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare».

INTER – «È una grandissima squadra. Si sta riproponendo ad alti livelli anche in questo campionato, fermarla non sarà facile. Noi per possiamo farle male, con Quagliarella e Capito».

LE PAROLE SU SAMPNEWS24

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading