Candreva: «Conte? Dirà ai suoi di non mollare e di non guardare la classifica. Nel Milan si è creata un'aria negativa...»
Connect with us

Hanno Detto

Candreva: «Conte? Dirà ai suoi di non mollare e di non guardare la classifica. Nel Milan si è creata un’aria negativa…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Candreva

L’ex giocatore Antonio Candreva tra le tante cose ha parlato dell’attuale stagione di Inter, Napoli e Milan. Le parole

Dopo aver dato da poco l’addio al calcio giocato, Antonio Candreva è intervenuto a Sky Sport per parlare della stagione attuale di Serie A. L’ex Inter e Lazio ha parlato, tra le tante cose, di Inzaghi, Conte e Milan. A seguire le sue parole

INTER – «Inzaghi ha fatto un percorso fantastico con l’Inter, migliorando il gioco dei suoi nerazzurri ogni anno. Ha tenuto testa alla squadra più forte d’Europa in finale di Champions, io gli allungherei il contratto. Se lo merita».

INZAGHI – «Io l’ho avuto per poco alla Lazio, non me lo sono goduto. Tra lui e Conte, guardando ai miei ex allenatori, dico il secondo perché l’ho avuto per più tempo: in Nazionale e all’Inter»

CONTE E NAPOLI – «Dirà ai suoi di non mollare e di non guardare la classifica, il suo Napoli vada come vada ha fatto un campionato grandioso»

MILAN – «Nel Milan si è creata un’aria negativa, col cambio di allenatore e di tanti giocatori che erano inizialmente stati presi per restare a lungo: penso ad Alvaro Morata su tutti. C’è un po’ di confusione. Se il Milan avesse vinto le partite che doveva, si sarebbe trovavo lì in lizza per il quarto posto. Se vuole credere ancora nell’Europa, non deve fare più passi falsi da qui alla fine».

Hanno Detto

Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst della Juve, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gaetano scirea juventus
Continue Reading

Hanno Detto

Paloschi svela: «Dopo le esperienze a Cagliari e Spal, ero senza contratto. E non mi arrivò nessuna offerta da A e B»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paloschi
Continue Reading