2018

Cancelo aperto: Joao strega l’Inter ma servono (tanti) soldi per il riscatto

Pubblicato

su

Il terzino destro dell’Inter ha convinto i nerazzurri. Servono 35 milioni di euro per il riscatto: le ultime sul futuro di Cancelo

L’Inter è convinta delle potenzialità di Joao Cancelo e vorrebbe confermarlo. Il giocatore portoghese, classe 1994, ha lasciato il Valencia in estate per firmare con i nerazzurri. Il terzino destro, abile a giocare anche da esterno alto, è arrivato in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto già fissato a 35 milioni di euro e l’Inter vorrebbe confermarlo anche nelle prossime stagioni.

Secondo “Tuttosport” il giocatore, inutilizzato nei primi mesi della stagione, ha convinto i nerazzurri che ora puntano al riscatto. L’Inter sta cercando di reperire fondi per chiudere l’operazione. Trentacinque milioni per un terzino non sono pochi ma l’Inter è convinta delle potenzialità del giocatore. Saranno decisive le cessioni di Kondogbia proprio al Valencia (25 milioni) ma anche le possibili partenze di Bardi, direzione Frosinone, e Nagatomo al Galatasaray con quest’ultimo che verrebbe poi rimpiazzato da Asamoah a parametro zero.

Exit mobile version