Camolese: «Favorita scudetto? un mese fa avrei detto...»
Connect with us

Serie A

Camolese: «FAVORITA SCUDETTO? un mese fa avrei detto LORO…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

camolese

Le parole di Giancarlo Camolese sulla corsa Scudetto: «Il Napoli ha il vantaggio di non avere le Coppe; Lazio, c’è molta qualità»

Giancarlo Camolese ha parlato a Radio Laziale: di seguito le sue parole sui possibili obiettivi stagionali della Lazio e sulla corsa Scudetto.

SQUADRA – «Ho l’impressione che sia una squadra che ha qualità, l’ho visto anche dai cambi perché sono entrati giocatori forti. È importante soprattutto quando hai più competizioni. Poi solo andare avanti con la stagione ci dirà di più, ma a me ha fatto una buona impressione».

OBIETTIVO – «È difficile da dire adesso, ma a me sembra che abbia possibilità. Davanti ci sono giocatori che il gol lo trovano, la difesa è solida e ci sono cambi l’allenatore può gestire nelle varie competizioni. Rispetto a Atalanta, Roma e Fiorentina? È una bella lotta. Dipendi molto dal rendimento di alcuni giocatori, un Castellanos in doppia cifra vorrebbe dire tanto. Dia mi piace molto e secondo me di gol ne farà. Tutte le squadre sono legate a giocatori importanti. Tutti sono legati ai loro attaccanti che se fanno grandi stagioni è più facile arrivare all’obiettivo».

CORSA SCUDETTO – «Un mese fa avrei detto che l’Inter aveva qualcosa in più, ora vedendo il Napoli e come si è ripreso il Milan la vedo molto più aperta. Il Napoli non ha le coppe ed è un vantaggio non trascurabile. È un po’ presto per dare giudizi che abbiano un senso, la classifica è molto corta. Il Milan sembrava sull’orlo della contestazione totale ed è lì in testa. L’impressione è che al momento possa diventare un campionato più equilibrato».

Atalanta News

Biglietti Como Atalanta, ecco tutte le informazioni sui ticket per il settore ospiti del Sinigaglia

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

atalanta tifo
Continue Reading

Juventus News

Convocati Juve, Thiago Motta tira un sospiro di sollievo: ritorna a disposizione quel giocatore. Solo tre assenti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thiago motta
Continue Reading