2017
Cambiasso silura Dybala: «Non ha carattere per essere leader»
L’ex centrocampista dell’Inter ha parlato del connazionale Paulo Dybala. Ecco le dichiarazioni di Cambiasso sull’argentino della Juve
Paulo Dybala è al centro di un caso: l’attaccante della Juventus è uscito dal campo contro l’Udinese e ha detto una parola di troppo, probabilmente rivolta a Max Allegri. Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato a “Sky Calcio Club“, programma condotto da Fabio Caressa, del momento di Dybala, criticando l’argentino: «In Nazionale non gioca perché ha detto una cosa importante. L’allenatore si è trovato un Messi ed un vice Messi ed è normale che giochi Messi. Quando Dybala ha giocato, in due partite, non ha giocato bene. Mi dispiace perché ci lamentiamo sempre che i giocatori dicono sempre le stesse cose e lui ha detto una cosa giusta».
Prosegue l’ex centrocampista argentino: «Una parola di troppo al momento dell’uscita dal campo? Non bisogna farne un caso. Ha detto una parola di troppo ma non sappiamo se sia rivolta all’allenatore, non l’ha detto in faccia al mister e non gli ha tolto il saluto. Paulo è un leader per come gioca ma non avrà mai il carattere per essere un leader caratteriale, proprio come Messi che è un leader di gioco ma non di carattere».