Calciomercato
Ag. Cambiaso: «Il suo obiettivo è restare alla Juve per altri 15 anni»
Giovanni Bia, agente di Cambiaso, ha parlato a Tuttosport dopo il gol del suo assistito raccontando l’obiettivo e la volontà del ragazzo
Giovanni Bia, agente di Cambiaso, ha parlato a Tuttosport dopo il gol del suo assistito raccontando l’obiettivo e la volontà del ragazzo. Le sue dichiarazioni:
GOL – «Il primo pensiero è stato per la sua famiglia, che gli è sempre stata vicino e poi ci siamo messi subito a parlare di come poter migliorare. In settimana io e lui facciamo tante sessioni video per studiare e riguardare i movimenti delle gare. Andrea è fatto così: non si gode troppo il momento, è un maniaco del perfezionismo. Non stacca mai un secondo e spinge al massimo: il suo obiettivo è quello di restare per 15 anni alla Juve».
FAVOLA JUVE – «Lo è, perché lui vive tutto con la genuinità di un bambino che gioca per la prima volta a pallone al parco con gli amici. Guardate il sorriso che ha stampato in volto dopo il gol e le braccia alzate al cielo: c’è l’emozione pura di chi ama il calcio».