Bologna News

Cambiaghi, lungo stop per lui: il Bologna torna sul mercato

Published

on

Lesione del crociato per Cambiaghi: rischia sei mesi di stop e il Bologna deve tornare sul mercato per trovare un sostituto

Lesione parziale del crociato del ginocchio sinistro: è questa la prima prognosi per Nicolò Cambiaghi. Il Bologna, dopo l’infortunio subito nella prima di campionato contro l’Udinese, aspetta gli ultimi esami di venerdì e intanto ragiona sul da farsi: l’opzione principale e quella dell’operazione, forse già in questo fine settimana, mentre la terapia conservativa non sembra la strada da percorrere.

Intanto i felsinei, alle prese con il nodo difensore e dopo aver mollato definitivamente di Logan Costa per non aver raggiunto l’intesa con il Tolosa, deve anche pensare a come rimpiazzare l’ex Empoli, che potrebbe rimanere fuori per sei mesi. Secondo la Gazzetta dello Sport, occhi su Mikayil Faye, 20 anni, colosso senegalese del Barcellona: i blaugrana chiedono 20 milioni, i rossoblù per ora offrono 10 più bonus e il prestito non convince nessuna delle parti in causa. Altri nomi sono quelli di Alexsandro del Lilla, Van Den Bosch dell’Anversa e Niakatè del Braga.

Exit mobile version