2017

La carica di Callejon: «Per il Napoli giocherei anche terzino»

Published

on

Con l’infortunio di Milik, il Napoli perde un centravanti. Si è parlato di Callejon in quella zona di campo e lo spagnolo sembra abbastanza convinto: per gli azzurri farebbe di tutto!

Il Napoli deve affrontare il prosieguo del campionato senza Arek Milik. José Maria Callejon potrebbe prendere il suo posto davanti, e intanto ha dichiarato: «Siamo tutti dispiaciuti per Milik, lui è un lavoratore e un ragazzo umile. Però è ancora giovane e speriamo che possa tornare presto e dimostrare quanto vale. Io centravanti? In passato l’ho fatto e se servisse mi farei trovare pronto. Sarri lo sa, per lui farei anche il terzino sinistro. Siamo comunque chiamati tutti a dare il cento per cento dopo lo stop di Milik».

«Siamo forti e lo sappiamo, dobbiamo continuare così e restare in alto. Alla fine del campionato manca ancora un’infinità di partite, noi dovremo dare il massimo per giocarcela fino alla fine» è quanto ha detto Callejon ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Lo spagnolo ha poi festeggiato il ritorno in nazionale e ha concluso con un pensiero all’attacco del Napoli quando c’era Higuain: «Anche quando c’era lui segnavamo tutti, non penso che ora sia più divertente per noi giocare in attacco. Non è cambiato molto, credo».

Exit mobile version