2014

Callejon: «Mai al Barcellona o all’Atletico. Mourinho…»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante del Napoli tra passato e presente

SPAGNA NAPOLI CALLEJON – Intervenuto ai microfoni di Radio Cope dal ritiro con la Spagna, Josè Maria Callejon è tornato a parlare dell’addio al Real Madrid e del passaggio al Napoli: «Andar via è stato saggio. Sono il capocannoniere del campionato italiano, suona bene. Ho trovato in Benitez un allenatore che mi ha dato massima fiducia, lui ha trovato un giocatore che in campo dà tutto. Barcellona e Atletico Madrid? Mai ricevute offerte, non ho mai sentito nessuno e non avrei accettato comunque una loro offerta, perché sono madridista», ha dichiarato l’attaccante spagnolo.

LA “CHIAMATA” – Callejon ha poi parlato della convocazione ne La Roja: «Voglio dimostrare di poter far parte a lungo di questo gruppo. Convocazione? Sono felice, la mia famiglia e i miei amici mi hanno mandato le foto dei giornali in Spagna. Sto attraversando un buon momento nel mio club, fisicamente sto bene».

L’EX ALLENATORE – Infine, sul rapporto con José Mourinho: «Gli devo molto. Con lui ho trascorso anni positivi. Ho vinto e sono cresciuto come giocatore. E’ stato duro e gentile con me. Gli ho mandato un messaggio quando sono diventato padre».

Exit mobile version