2009

Caliendo: “Leo potrebbe portare Kakà , ma non per Maicon”

Pubblicato

su

Ã?«L’arrivo di Leonardo all’Inter potrebbe avvicinare Kakà  in nerazzurroÃ?». A confermare un’indiscrezione di mercato che circola con insistenza da qualche giorno è Antonio Caliendo, procuratore, traÃ? gliÃ? altri,Ã? di Trezeguet e Maicon. Proprio sull’esterno brasiliano dell’Inter, l’agente smentisce un possibile approdo in Spagna, alla corte di Mourinho,Ã? del suo assistito: Ã?«Ho sentito di uno scambio Maicon-Kakà : sinceramente la vedo una cosa quasi impossibileÃ?», ha detto Caliendo a Sky Sport 24. Ã?«Nessuno poteva pensare ad un avvicendamento sulla panchina dell’Inter già  dopo 6 mesi. Mi sembra difficile pensare che due campioni di questo livello possano essere scambiati a metà  corsa. Questi sono giocatori di livello mondiale che programmano molto bene i loro trasferimenti, a meno che non si pensi ad un ritorno a casa come RonaldinhoÃ?».

POSSIBIE KAKA’ ALL’INTER – Caliendo, però, conferma a mezza bocca: Ã?«Leonardo può far bene all’Inter perchè già  quando allenava il Milan aveva dimostrato una personalità  importante. Penso che Leo all’Inter possa facilitare un ritorno di Kakà  a MilanoÃ?».

Ã?«DUNGA? QUALCUNO CI AVEVA PENSATOÃ?» – Il procuratore ha poi confessato un’altra indiscrezione di mercato: Ã?«So che all’Inter qualcuno si era informato su Dunga come sostituto di Benitez ma lui ha detto che dopo l’addio alla Nazionale voleva stare fermo fino al 31 dicembre per disintossicarsi e stare assieme alla famiglia. E’ stato di parolaÃ?».

Fonte | Corrieredellosport.it

Exit mobile version