2017

Calhanoglu-Milan, il turco si presenta: «Mi ispiro a Ronaldinho»

Pubblicato

su

Calhanoglu-Milan, la cronaca del primo giorno in rossonero dell’ormai ex calciatore del Bayer Leverkusen

Gioia Calhanoglu: le prime parole da calciatore rossonero – ore 20.20

Il fantasista turco si presenta così ai tifosi milanisti, dichiarando: «Ringrazio Fassone e Mirabelli per l’opportunità che mi hanno dato. Sono felice di essere qui a Milano e voglio dare il massimo per i fans e per il club. Dico grazie per aver creduto in me e avermi dato l’opportunità di giocare, di nuovo, a San Siro. Io voglio dare il mio meglio. A chi mi ispiro? Ai grandi della storia del club, Maldini, Gattuso e Ronaldinho».

Calhanoglu-Milan: c’è l’ufficialità del Bayer Leverkusen – ore 19.59

Ora è ufficiale: Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore del Milan. È dunque chiuso il sesto colpo in entrata per la nuova dirigenza rossonera letteralmente scatenata in questo avvio di mercato. A rendere il trasferimento ufficiale sia l’ormai ex club del nazionale turco il Bayer Leverkusen sia il Diavolo. Questa la nota della società di via Aldo Rossi: «AC Milan comunica di aver acquisito dal Bayer 04 Leverkusen le prestazioni sportive di Hakan Calhanoglu, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021».

Il nuovo colpo del Milan ha sostenuto le visite mediche con i rossoneri. Poi arriverà la firma sul contratto – ore 12.30

Il trasferimento al Milan è ormai praticamente ufficiale. Questa mattina l’ex Bayer Leverkusen ha sostenuto e ultimato le visite mediche di rito con la formazione rossonera. Visite mediche concluse con successo, come riportato dalla redazione di Sky Sport: adesso arriverà il momento della firma sul contratto e l’annuncio ufficiale della società.

Calhanoglu, iniziate le visite mediche con il Milan. Poi la firma – FOTO e VIDEO – ore 10.15

Nuova avventura per il centrocampista turco ormai ex Bayer Leverkusen, Hakan Calhanoglu. Il calciatore ha lasciato la Germania per trasferirsi in Italia, al Milan. Trattativa a sorpresa condotta e conclusa da Mirabelli e Fassone che hanno completato il sesto acquisto estivo. Dopo la prima visita a Milanello, il giocatore si è recato quest’oggi presso la casa di cura “La Madonnina” di Milano. Hakan si è presentato di buon mattino per sostenere le visite mediche di rito. In seguito ci sarà il trasferimento a Casa Milan per la firma sul contratto, attesa nel pomeriggio.

Exit mobile version