2017
Calhanoglu, ma che combini? Brutta prova anche in Nazionale – VIDEO
Prosegue il pessimo momento del centrocampista del Milan. Pessima prestazione in Romania-Turchia per Calhanoglu: il video
Pessimo momento per Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan. Il centrocampista turco, dopo Bonucci, è stato il più osannato in estate. I tifosi rossoneri sognavano in grande con il centrocampista ex Bayer Leverkusen ma Calha, fino a questo momento, ha deluso le attese. Il calciatore ha fallito molti appuntamenti con la maglia del Milan, segnando un solo gol in campionato, contro il Chievo, in 11 apparizioni (1 gol in Europa League in 4 presenze).
Calha è spaesato e non sta vivendo un buon momento. Con il Sassuolo ha sfornato l’assist, grazie anche alla deviazione di un giocatore dei neroverdi, per Romagnoli ma ha deluso. Il giocatore ha fatto male anche nel match andato in scena ieri tra la Romania sua Turchia e la Romania. Il giocatore del Milan e della Turchia ha giocato male nella sconfitta per 2-0 dei turchi. Qui un video con un estratto della prestazione del giocatore del Milan.