2017

Calhanoglu-Milan ai ferri corti: scoppia un altro caso in casa rossonera?

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan è ai ferri corti e prepara l’addio. Mal di pancia Calhanoglu: il turco può partire a gennaio

In casa Milan è pronto ad esplodere come una vera e propria bomba a orologeria il caso Donnarumma. Il portiere avrebbe ricevuto delle pressioni psicologiche per firmare il rinnovo del contratto e Raiola starebbe pensando di annullare il rinnovo. Secondo “Sportitalia” in casa rossonera c’è un secondo problema da monitorare con grande attenzione ed è quello relativo ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco classe 1994 ha deluso le attese e non sembra rientrare nei piani del nuovo tecnico Rino Gattuso. Il turco è uno degli indiziati a lasciare il Milan già a gennaio ma difficilmente i rossoneri troveranno qualcuno disposto a spendere 20-25 milioni di euro nel mercato di riparazione.

Il calciatore arrivato dal Bayer Leverkusen per 20 milioni più bonus sembra fuori dai piani dei titolari ed è stato pagato tanto. Il giocatore non è si è ambientato e starebbe manifestando i primi sintomi di un ‘mal di pancia’ classico di chi vuole cambiare aria con l’apertura dei trasferimenti. Il centrocampista turco, come detto, è ai ferri corti con il Milan e il suo destino sembra segnato: Calha andrà via, probabilmente già a gennaio. Il Milan potrebbe cederlo in prestito per liberarsi dell’ingaggio sperando in una rivalutazione del suo cartellino.

Exit mobile version