2018
Caldara sul futuro: «Sto bene alla Juve, ma a certe cose pensa il mio procuratore»
Il difensore della Juventus è finito nel mirino del Milan e di altri club. Ecco le parole di Mattia Caldara tra presente e futuro
Mattia Caldara lascia la Juventus? Il difensore centrale, appena arrivato alla Juve, dopo due anni di prestito all’Atalanta, è finito al centro di un vero e proprio intrigo. La Juve ha ricevuto offerte da Chelsea, PSG e Borussia Dortmund ma nelle ultime ore si è inserito il Milan, chiedendo il difensore in cambio di Leonardo Bonucci. Il capitano rossonero vuole tornare alla Juve e il Milan vuole in cambio il classe ’94 juventino.
Il centrale potrebbe partire ma lui, intervistato da Sky Sport, non si sbilancia: «Alla Juventus sto bene. Gli interessamenti di altri club fanno sicuramente piacere. Comunque a queste cose ci pensa il mio procuratore». Il difensore ha poi parlato dell’ICC e anche di Allegri: «Con il Bayern Monaco sarà una sfida difficile, anche dal punto di vista fisico perché con il cambio dell’ora non sarà facile. E’ un’amichevole ma vogliamo e possiamo dimostrare di esserci. Io voglio dimostrare di essere all’altezza, quando sarà il mio momento. Allegri? Abbiamo eseguito alcuni movimenti sulla fase difensiva, soprattutto sul fuorigioco, con la linea a quattro. Io ho giocato a tre negli ultimi anni e giocare a 4 è una novità ma sto cercando di capire quello che vuole il mister».