2017

Caldara pensa già bianconero: «Vedo tutte le partite della Juventus»

Pubblicato

su

Mattia Caldara gioca nell’Atalanta ma è della Juventus e a fine stagione vestirà il bianconero: adesso segna per la Dea, ma non si perde una gara della Vecchia Signora

Mattia Caldara è della Juventus, ma gioca in prestito all’Atalanta. In questa parte di carriera nerazzurra, però, non si perde una partita della Vecchia Signora. Lo ha detto lui stesso: «Se guardo le partite della Juventus? Ma certo che lo faccio. Devo essere pronto per giugno. Gioco contro centravanti fortissimi e questo mi aumenta la qualità, devo dire grazie a Gasperini che mi fa essere pronto sempre. Mi fa giocare davanti al giocatore che marco e mai dietro di lui, così mi ha aiutato molto».

Caldara ha parlato alla Rai anche della partita pareggiata con la Lazio: «Mi spiace per il gol annullato, perché con quella rete avremmo potuto avere tre punti invece di uno solo. Però ci siamo trovati di fronte una grande Lazio e non potevamo vincere. Sono un difensore che segna, ma penso soprattutto a difendere, però anche segnare è una bella cosa. Gasperini mi dice sempre di stare attento alle seconde palle e io lo faccio, almeno riesco a segnare. Mi aiuta molto anche giocare in Europa League contro grandi squadre».

Exit mobile version