Hellas Verona News

Calciomercato Verona, una rivale dei gialloblu piomba sul centrocampista Belahyane

Published

on

Calciomercato Verona, un’altra rivale piomba su Belahyane. Ecco le ultime novità in casa gialloblu dopo gli ultimi interessi

Accostato da mesi a molte squadre, il calciomercato Verona vede Reda Belahyane sempre più protagonista, continuando a far vedere ottime cose all’Hellas (nonostante il momento negativo di tutta la squadra). Gli estimatori del franco-marocchino sono in continuo aumento: oltre ai nerazzurri e al Milan, c’è una nuova squadra che avrebbe messo gli occhi su di lui addirittura già per gennaio. Si tratta della Lazio. A rivelarlo è il Corriere dello Sport.

CALCIOMERCATO VERONA – «Alternando 4-3-3 e 4-2-3-1 serve un innesto in più. Si cerca un mediano, meglio se con caratteristiche in stile Vecino, essendo anche in scadenza a giugno. Al di là che rinnovi o meno va rigenerato il ruolo investendo su un nuovo centrocampista. Il problema è legato agli slot, sono tutti occupati quelli degli over 22. A gennaio, salvo cessioni ad oggi escluse, può essere tesserato un under 22, massimo di classe 2003. Sono spuntati i primi nomi. Reda Belahyane del Verona, 20 anni, marocchino, ha molti estimatori. E’ più un palleggiatore».

Exit mobile version