2012

Calciomercato, una fonte rivela il futuro di Guardiola

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO GUARDIOLA PREMIER LEAGUE – Con l’anno vicino alla chiusura e la stagione prossima alla metà, si ricomincia a parlare di calciomercato. Non solo per quanto riguarda i giocatori, ma anche e soprattutto per quanto concerne gli allenatori… come Guardiola.

Lo spagnolo, che ha deciso di prendersi un anno sabatico, secondo una fonte a lui molto vicina starebbe decidendo in queste settimane il proprio futuro la prossima stagione: la destinazione a lui gradita è quella inglese, la Premier League lo aspetta.

La fonte, nella fattispecie, ha affermato: “Pep non andrà in nessun club fino a questa estate, ma se qualcosa deve succedere, deve succedere molto prima di allora. Quando sei un top allenatore, non aspetti fino all’ultimo: vuoi iniziare a controllare già qualcosa per cominciare a modellare la tua prossima squadra, vuoi identificare già da prima i tuoi prossimi obiettivi di mercato, molto prima che la stagione inizi. Pep vorrà sapere da subito se il suo nuovo club sarà chiaro con lui e se riuscirà ad essere sulla sua stessa lunghezza d’onda. Ora è a New York, e ci resterà tutto l’anno, non potete nemmeno immaginare quanto sarà ottimo il suo inglese una volta che sarà tornato in Europa: in questo modo la Premier sarà per lui una scelta davvero convinta“.

Exit mobile version