2015
Calciomercato, ultimissime Milan
Brozovic, Suarez, Pasqual e molti altri
Il Milan ha sferrato il colpo Cerci e adesso aspetta l’occasione per fare un altro affare. Non c’è urgenza ma ci sono sirene su un possibile arrivo a Milano di Manuel Pasqual dalla Fiorentina, il capitano dei viola infatti è in scadenza e al Diavolo servirebbe un esterno sinistro. Come riporta La Gazzetta dello Sport c’è anche da valutare l’opzione marko Marco van Ginkel, che vuole tornare al Chelsea.
ALTRI NOMI – Stando invece a Tuttosport per il calciomercato rossonero ci sono molti nomi specialmente a centrocampo. Marcelo Brozovic della Dinamo Zagabria e Mario Suarez dell’Atletico Madrid sono i due obiettivi del Milan anche se per ora le offerte rossonere sono state cestinate: 4 milioni per Brozovic sono pochi, mentre Suarez non arriverà in prestito, così come Asier Illarramendi del Real Madrid.
USCITE! – Il Milan quindi si concentrerà sulle uscite. M’Baye Niang ad esempio sembra aver pronte le valigie destinazione Udinese, ma l’Olympiakos tiene tutto sott’occhio. Riccardo Saponara potrebbe finire a Parma mentre Michelangelo Albertazzi potrebbe essere il via libera per poi puntare Davide Santon del Newcastle. La Reggiana vuole Hachim Mastour ma il Milan lo vuole tenere a Milanello a crescere e infine va trovata una sistemazione a Pablo Armero: possibile lo scambio con Luca Antonelli del Genoa, ma deve arrivare l’ok dell’Udinese.