2015
Asta terzini: big su Widmer e Vrsaljko | Ts
Nuovi scenari anche per Santon, Van der Wiel e Zuniga: il punto
E’ pronto a compiere il grande balzo Silvan Widmer, che in estate è stato seguito dal Napoli ed è finito poi anche nel mirino della Fiorentina. Per il laterale dell’Udinese si è mossa anche la Juventus, che però, come riportato da Tuttosport, ha seguito da vicino pure Sime Vrsaljko.
I NERAZZURRI – Nella caccia ai terzini si è inserita l’Inter, che a gennaio restituirà Martin Montoya al Barcellona. Dopo aver seguito Jacopo Sala (Verona), c’è stato un sondaggio per il terzino del Sassuolo, considerato il rinforzo giusto per colmare il vuoto che uno tra Davide Santon e Yuto Nagatomo lascerà a gennaio sulla fascia. Sull’italiano sono in pressing West Ham e Crystal Palace.
LE ALTRE PISTE – A caccia di un terzino destro pure la Roma: piace Bruno Peres, valutato 20 milioni di euro dal Torino. Dall’estero potrebbe arrivare a gennaio Gregory Van der Wiel, in scadenza di contratto con il Paris St Germain: è stato sondato da Juventus e Inter. Ai margini del Napoli è finito Juan Camilo Zuniga, che potrebbe finire alla Sampdoria. Ci sono, però, anche un paio di richieste dalla Premier League: piace in particolare al Bournemouth.