2016

Ag. Di Massimo: «Juve, che coraggio!»

Pubblicato

su

Il procuratore prevede una rivoluzione azzurra: «Allegri ct»

Donato Di Campli punta sulla Juventus: il noto procuratore le ha assegnato l’Oscar per il 2015 e il 2016: «Nonostante i cambiamenti e la rincorsa rimane la squadra da battere. Sta rimontando in maniera impressionante per rapidità e questo dimostra la solidità del gruppo di Allegri. Mercato? Se interverrà, secondo me la Juve lo farà per un alto profilo, per uno che dia geometrie. Quello invernale è un mercato particolare: non è adatto alle scommesse, chi agisce lo fa per trovare certezze», ha dichiarato a Tuttosport l’agente, secondo cui l’Inter interverrà in maniere consistente sul mercato, mentre Roma e Napoli si adegueranno, per contrastare il ritorno prepotente del club bianconero.

RIBALTONI – Deluso dalla Roma, che deve guardare in avanti una volte per tutte, Di Campli va controcorrente per quanto riguarda la Champions League: «Occhio alla Juve, con il Bayern non è scontata come pensa qualcuno. E anche la Roma, nonostante le difficoltà, può sorprendere». Di Campli, che si aspetta Antonio Conte sulla panchina di una delle big d’Europa dopo l’Europeo, punterebbe su Massimiliano Allegri per quella della Nazionale: «E’ l’ideale. Ha carisma, capacità gestionale. Ha tutto per portare avanti un grande progetto con la Nazionale». 

PUPILLI – Poi ha parlato del suo assistito Marco Verratti: «Al di là del fatto che sia un mio giocatore, rappresenta un fiore all’occhiello per l’Italia. E io mi auguro possa diventare il leader della Nazionale. Ha la fiducia del ct Conte». Ma Di Campli ha anche perfezionato l’operazione che ha portato Alessio Di Massimo alla Juventus: «Ha avuto il coraggio di crederci. Ora sta a Di Massimo dimostrare quanto vale. E’ una speranza, io per primo sono convinto che possa diventare un calciatore molto importante. Inoltre spero che la scelta della Juventus possa rappresentare l’inizio di uno nuova era, per così dire. Perché nelle categorie inferiori, anche tra chi non è professionista, è possibile trovare chi merita una possibilità. Può diventare una strada interessante per lanciare talenti».

Exit mobile version