Calciomercato ultimissime, 27 luglio 2015 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato ultimissime, 27 luglio 2015

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

jovetic manchester city champions league dicembre 2014 ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di calciomercato in Serie A

Il calciomercato non si ferma nel weekend anche se in questo fine settimana ci sono stati pochi botti degni di nota: uno senz’altro è Jovetic dal Manchester City all’Inter mentre la Juventus continua a monitorare la situazione Draxler. Fasi di stallo per Milan e Roma ma non per la Sampdoria e il Torino alla continua ricerca di un attaccante titolare. E poi la Fiorentina, la Lazio e il Bologna parecchio attive; diamo uno sguardo alle trattative in Serie A.

ATALANTA: per la Dea si continua a pensare a uno scambio con il Palermo tra Daprelà e Brivio mentre per la difesa uno dei nomi più caldi sembra essere l’ex romanista Toloi ma per adesso non c’è nulla di fatto per il brasiliano del San Paolo. Pista fredda invece Lazaros dall’Hellas Verona.

BOLOGNA: giornata di campo per il Bologna, impegnato in amichevole ma anche sul mercato visto che sono quattro i nomi seguiti da Fenucci & Co: Nocerino del Milan, lo svincolato Mesto, Donsah del Cagliari e il sogno Villalba dal San Lorenzo. Proprio Fenucci ha detto di voler investire ancora per portare in alto i felsinei.

CARPI: non un momento particolarmente attivo per il Carpi, il cui obiettivo principale è il bomber, tra Borriello e Gilardino l’ex romanista pare favorito ma per adesso non si è sbloccato nulla. In uscita è ufficiale l’addio di Maurantonio che passa così all’Akragas.

CHIEVO VERONA: si continua a sognare Aquilani in casa Chievo ma l’ex milanista pare quasi irraggiungibile vista la concorrenza della MLS. Il mercato del Chievo per adesso è in stand-by tranne che per le uscite, ufficiali Bobb e Jallow al Cittadella.

EMPOLI: gli azzurri hanno messo a posto la difesa con gli arrivi di Costa e Camporese e si concentrano solo su Biraghi ma nel caso in cui in Bundesliga Schalke 04 e Augsburg iniziassero a fare sul serio per Hysaj. Stando a quanto abbiamo raccolto in esclusiva Falcinelli del Sassuolo dovrebbe finire in Serie B dopo un iniziale interesse dei toscani.

FIORENTINA: l’addio a Milinkovic-Savic non ha di certo fermato il mercato della Fiorentina e adesso potrebbe sbloccarsi davvero la trattativa per Mario Gomez al Besiktas, in Turchia la danno per fatta anche se come vi abbiamo riportato in esclusiva i bianconeri cercano garanzie bancarie. Per Chiriches dal Tottenham si può chiudere nella giornata di martedì; a centrocampo rimangono caldi i nomi di Inler e Walace. La Fiorentina sarà arbitro del futuro di Salah, il suo approdo alla Roma è vincolato proprio da una firma dei viola.

FROSINONE: a Stellone mancano una punta e un terzino destro e soprattutto per il difensore siamo un passo dal colpaccio: è in arrivo dallo Spezia l’ex veronese De Col. In attacco è sfumato definitivamente Beric del Rapid Vienna.

GENOA: più che un weekend di mercato quello del Genoa è stato un weekend di stilettate visto il botta e risposta tra mister Gasperini e la Sampdoria (Ferrero in primis). Il Genoa però tiene Perotti per adesso e continua a monitorare la situazione inerente a Quintero.

HELLAS VERONA: se na parte di Verona vuole Aquilani, l’altra non è da meno anche se il presidente Setti per adesso ha chiuso le porte all’arrivo dell’ex viola. Mentre Lazaros interessa all’Atalanta, a sinistra potrebbe arrivare Daprelà dl Palermo anche se il sogno rimane Bocchetti dallo Spartak Mosca.

INTER: Stevan Jovetic è dell’Inter ed è ufficiale e lo stesso potrebbe essere anche per Felipe Melo, a cui i compagni al Galatasaray hanno consigliato di passare in nerazzurro. In difesa l’obiettivo adesso diventa Gael Clichy del Manchester City mentre ci sono voci su Carrick del Manchester United. Mentre si continua a parlare di Andreolli via dall‘Inter, ecco due notizie esclusive: l’interesse per Arana e anche le parole dell’agente di Guarin su una sua possibile partenza.

JUVENTUS: Si parla di Siqueira e Draxler vicinissimi alla Juventus, se per il terzino l’affare è probabile per il tedesco invece sembra che si possa chiudere (negativamente o in positivo) nelle prossime 48 ore. Astori si sarebbe offerto ai bianconeri ma non ci sarebbero chance di un affare e si dice che Cuadrado rimanga un nome caldo per la Juve. Per il ruolo di regista spunta il nome di Ceballos dal Betis Siviglia.

LAZIO: Kishna è a Roma e nelle prossime ore è certo il suo passaggio ufficiale alla Lazio, mancano solo le visite mediche e la firma. Milinkovic-Savic adesso è più fattibile senza la Fiorentina di mezzo ma si continua a seguire Walace del Gremio. In esclusiva vi abbiamo parlato della possibilità che Crecco non vada a Pescara ma possa partire alla volta della Salernitana.

MILANda quando il Milan è in Cina il calciomercato si è messo in stand-by anche perché si pensa sempre ai soliti nomi e dopo una parziale chiusura per Ibrahimovic sembra che ogni giorni di più aumenti l’ottimismo verso Romagnoli della Roma, obiettivo numero uno dei rossoneri. In uscita c’è Nocerino, su di lui il Bologna è vivo.

NAPOLI: Dragovic, Vida e Doria sono i nomi per la difesa, a cui vanno agginti anche Bartra, Andreolli e Maksimovic, sono tutti obiettivi per rinforzare la retroguardia dei napoletani. Domani è previsto inoltre un nuovo incontro per Vrsaljko del Sassuolo, uno dei nomi più caldi per il mercato azzurro. Tre news in uscita: Callejon piace al Tottenham, Inler alla Fiorentina e per Higuain ci sono voci su un interesse del Manchester City.

PALERMO: il Monaco può perdere Kurzawa e per la fascia sinitra ha adocchiato Lazaar del Palermo, il quale potrebbe dar via anche Daprelà: su di lui il Verona ma è possibile uno scambio con l’Atalanta per prendersi Brivio come contropartita. In difesa piace anche El Kaoutari del Montpellier. Per l’affare Defrel si potrebbe sbloccare il tutto con l’inserimento di Della Rocca nella trattativa.

ROMA: a prescindere dai diverbi tra Garcia e Zanzi sui metodi utilizzati dalla società nella tournée asiatica, la Roma continua a monitorare il calciomercato senza però fare acquisti. Szczesny domani arriva e firmerà con i giallorossi, per Salah ci sono conferme anche se la Fiorentina dovrà “liberare” il giocatore dal prestito mentre sembra sfumare la pista che porta a Adriano del Barcellona, in compenso piacciono sia Schmelzer che Digne e Masuaku. È guerra aperta con l’Arsenal per Dzeko, si è riaperta infatti la trattativa col Manchester City per il bosniaco.

SAMPDORIADefrel (Cesena), Denis (Atalanta), Bianchi (Bologna) e Floccari (Sassuolo) per quanto riguarda la Serie A, Ferreyra (Shakhtar), Mitroglou (Fulham) e lo svincolato Samaras per ciò che concerne l’estero: questi sono i nomi per l’attacco della Sampdoria, che attende così l’uscita di Okaka in direzione Anderlecht per sbloccare il mercato là davanti. Piace anche Carbonero della Roma, Taider dell’Inter è nel mirino e per Lucas Mendes siamo vicini alla chiusura.

SASSUOLO: anche se il Verona ha detto di non voler cedere Sala, è lui l’uomo giusto per il Sassuolo in caso di addio di Vrsaljko. Non solo Sala comunque, anche Sabelli è stato monitorato per la fascia destra.  Stando a quanto abbiamo raccolto in esclusiva Falcinelli è vicino al rinnovo e poi al trasferimento in Serie B.

TORINO: si continua a parlare di un Maksimovic sul piede di partenza e infatti il serbo piace al Napoli, ma ciò che preme ai granata è trovare una punta titolare ora che anche Lopez rischia l’addio verso il Betis. Belotti e Hernandez sono due piste calde, visto che Defrel potrebbe finire al Palermo. Novità a centrocampo: piace Prcic, classe 1993 interessante del Rennes.

UDINESE: due notizie movimentano il mercato dell’Udinese, ve le abbiamo date entrambe in esclusiva: Alex Meret piace al Parma 1913 ma è difficile che possa scendere fino alla Serie D, mentre piace Guilherme Arana del Corinthians ma occhio a Inter e Atletico Madrid.