2016

Mihajlovic aiuta il Torino per Djuricic

Pubblicato

su

Caccia al trequartista del Benfica. Pressing sull’Az per Henriksen

Filip Djuricic è entrato prepotentemente nel mirino del Torino, a caccia di un trequartista per Sinisa Mihajlovic. Lo conosce bene il tecnico granata, che nel 2012 lo ha promosso nella Serbia e non è da escludere che sia stato proprio Mihajlovic a chiederlo alla dirigenza. Tra l’altro l’allenatore potrebbe intervenire nella trattativa e provare a contribuire al buon esito dell’affare, secondo Tuttosport.

I DETTAGLI – Rientrato al Benfica dopo il prestito all’Anderlecht, Djuricic è un’opzione concreta per il Torino, che ha già avviato i contatti con il club portoghese. Si parla di un’offerta di 4 milioni di euro già recapitata e di una richiesta, invece, di 5,5 milioni. La distanza è facilmente colmabile e dovrà farlo in fretta il Torino, visto che Fiorentina e Bologna sono in agguato. Djuricic, che attualmente percepisce 800 mila euro, rientra nei parametri del Torino. Tra l’altro l’agente del calciatore è Fali Ramadani, che cura anche gli interessi di Nikola Maksimovic. Nelle prossime ore, quindi, ci saranno contatti anche col procuratore, mentre sono già cominciate le manovre per cedere Vasyl Pryima, che dovrà liberare lo slot degli extracomunitari.

L’ALTRA TRATTATIVA – Oggi arriva l’agente di Markus Henriksen, che piace parecchio al Torino: l’Az Alkmaar chiede 7-8 milioni di euro, il Torino è fermo a 4. Bisogna aumentare l’offerta per il club olandese e il centrocampista, che chiede più di 1 milione di euro. Non preoccupa la concorrenza di Milan e Napoli, bensì quella di Schalke 04, Swansea ed Everton.

Exit mobile version