2016

Sfuma Valdifiori? Torino su 3 brasiliani

Pubblicato

su

Roma e Arsenal in pole per Bruno Peres. Gli altri in partenza

Il Torino conta di trattenere Nikola Maksimovic, ma potrebbe cedere Bruno Peres, il pezzo più pregiato della rosa. Sono molte le pretendenti, ma nessuna si è presentata con un’offerta interessante per il patron Urbano Cairo, che farà il punto della situazione con l’agente Bernardo Silva. La Roma è tra le società interessate al calciatore brasiliano, ma deve fare attenzione alla concorrenza di Wolfsburg, Bayer Leverkusen, Manchester City e Arsenal. I Gunners tra l’altro lo hanno visionato a Lisbona nell’ultima amichevole.

ALTRI IN PARTENZACesare Bovo in uscita: su di lui c’è l’Atalanta. Aria di addio anche per Salvador Ichazo, che potrebbe tornare in patria. Giuseppe Vives piace a Bari (che vorrebbe anche Vittorio Parigini, il quale piace pure a Bologna, Pescara e Crotone), Benevento e Spezia, mentre Alessandro Gazzi potrebbe restare in Serie A scegliendo tra Cagliari, Pescara e Palermo. Incerto il futuro di Obi, finito nel mirino del Bologna.

CONTROMOSSE – Maurizio Sarri complica, invece, i piani del Torino per Mirko Valdifiori: l’allenatore vuole trattenerlo al Napoli e tra l’altro così bloccherà l’approdo di Amadou Diawara, che torna vicino alla Roma. Il Torino allora ha deciso di virare su Bruno Henrique Corsini, centrocampista del Corinthians che ha il contratto in scadenza al 31 dicembre. Un affare da 4 milioni di euro per la società granata che, come riportato da Tuttosport, segue anche Walace, valutato però 10 milioni dal Gremio. Nel mirino anche Edson (Fluminense).

Exit mobile version