2016

Torino: Kramaric con Immobile? | Ts

Published

on

In bilico Quagliarella e Amauri, ritorno di fiamma per El Kaddouri

Affare fatto: Ciro Immobile sta per tornare al Torino. La società granata ha raggiunto l’accordo con il Siviglia per il prestito oneroso da 850 mila euro e il diritto di riscatto a 11 milioni. Decisivo il contributo dell’agente Alessandro Moggi, che è riuscito a cucire in tempi brevi la trattativa con il club spagnolo. Ieri, infatti, il suo blitz a Siviglia. Con Immobile si discuterà del prolungamento solo in caso di riscatto.

PORTE GIREVOLI – In bilico ora è Fabio Quagliarella, che ieri ha incontrato una delegazione di ultras della Maratona. L’incontro è stato civile, ma non tira una bella aria per l’attaccante, che è stato sondato da Udinese, Sampdoria, Fiorentina, Atalanta e Sassuolo. In uscita pure Amauri, per il quale sono vive le piste statunitensi e brasiliane (Fluminense e Corinthians). Se partissero entrambi, la società granata potrebbe riscaldare la trattativa con il Leicester City per Andrej Kramaric, su cui però si sono mosse alcune squadre tedesche, tra cui l’Amburgo. A proposito di Bundesliga, il Bayern Monaco è sulle tracce di Bruno Peres.

RITORNI DI FIAMMA – Per il centrocampo, invece, è tornata d’attualità la pista Omar El Kaddouri, che potrebbe rientrare nella trattativa con il Napoli per Nikola Maksimovic. Il Torino, però, conta di riprendere il centrocampista a prescindere dal destino del difensore serbo. Il club granata, infatti, come riportato da Tuttosport, è disposto a prenderlo in prestito oneroso per 800 mila euro e con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Per Marquinho, invece, si punta sul prestito secco, mentre l’Udinese insiste per un pagamento significativo. La cessione di Quagliarella in Friuli potrebbe sciogliere il nodo.

Exit mobile version