2015

Torino: Belotti dopo la Coppa Italia | Ts

Pubblicato

su

Sfuma Hernandez, più vicino al Bologna: le ultime

L’obiettivo principale del Torino per rinforzare l’attacco è diventato Andrea Belotti. Si allontana, forse definitivamente, Abel Hernandez, perché l’Hull City non è propenso alla cessione in prestito o con diritto di riscatto legato alle presenze. Mentre l’attaccante uruguaiano si avvicina al Bologna, che invece sembra propenso ad accontentare il club inglese, si apre la porta per quello del Palermo.

PRESSING – Stando a quanto riportato da Tuttosport, c’è l’accordo per un ingaggio da 800 mila euro a salire, mentre con la dirigenza siciliana si è ai dettagli: 8 milioni di euro circa più bonus. Nel frattempo il presidente rosanero Maurizio Zamparini è alla ricerca di un sostituto e si attende la sfida di Coppa Italia, per cui l’affare può essere posticipato.

IN USCITA – Intanto Giampiero Ventura attende novità per Nikola Maksimovic e Bruno Peres: il difensore serbo è nel mirino del Napoli, come vi abbiamo raccontato poco fa, mentre il laterale brasiliano piace molto alla Roma. Nell’attesa che venga fatta chiarezza sul futuro dei due gioielli granata, l’allenatore continua a schierarli. La loro presenza in campo per la sfida di Coppa Italia contro il Pescara è scontata.

Exit mobile version