2017

Petrachi smentisce: «Ljajic per Milik? Mai parlato con Giuntoli»

Pubblicato

su

Si sta giocando in questi minuti la sfida tra Torino e Napoli, il direttore sportivo Davide Petrachi ha fatto il punto in casa granata tra rinnovo e mercato

Torino-Napoli in campo allo stadio Olimpico Grande Torino per la 17^ giornata di Serie A. Intervenuto nel pre-partita ai microfoni di Premium Sport, il direttore sportivo granata Davide Petrachi ha fatto il punto sul mercato, a partire dal suo rinnovo giunto in settimana: «Bisogna sempre stare sul pezzo, Cairo è una persona molto esigente».

Continua il diesse granata: «Per capire le nostre qualità basta guardare la panchina. Bisogna semmai trovare qualche sistemazione per i calciatori che stanno giocando poco. Trattenere Belotti è stato un grande sforzo, così come i nuovi acquisti. Scambio Milik-Ljajic? Sono suggestioni, mai parlato con Giuntoli di questo. Ljajic è un ragazzo particolare, Sinisa lo conosce: a volte gli permette delle cose e altre volte deve stopparlo. Contro la Lazio l’ha mandato in tribuna per fargli capire chi comanda».

Exit mobile version