2013

Calciomercato Torino, le ultime sui granata

Pubblicato

su

Lodi, Mudingayi, rinnovi e altro ancora per i granata

CALCIOMERCATO TORINO ULTIMISSIME – Gabi Mudingayi e Francesco Lodi sono i due grandi obiettivi di gennaio per il Torino a livello di calciomercato. La mediana granata ha bisogno di essere rinforzata e quindi i due esuberi rispettivamente di Inter e Genoa potrebbero arrivare per dare una mano alla manovra di Giampiero Ventura. Le cratteristiche sono diverse ma entrambi potrebberoe ssere utili ai granata.

SCAMBI – Non è finita qui perché per il futuro del Torino si fanno molti nomi. Con l’arrivo di Honda al Milan potrebbe lasciare Valter Birsa e si parla di un suo ritorno all’Olimpico, mentre c’è da valutare qualche contropartita nel possibile affare D’Ambrosio: Lopez, Torosidis e Marquinho sono i nomi che si fanno in relazione alla Roma, mentre per l’Inter si parla di Belfodil. Infine capitolo rinnovi, visto che non c’è solo D’Ambrosio in scadenza.

RINNOVI – L’improsessione al momento è che Urbano Cairo, nonostante le tempistiche siano abbastanza ristrette, voglia rinnovare il contratto sia a Giampiero Ventura che a Gianluca Petrachi, vale a dire allenatore e direttore sportivo della squadra piemontese. Petrachi dovrebbe essere il primo, anche perché da lui poi partirebbero tutti gli altri rinnovi, vedi quello di Masiello, di Vives e di Meggiorini.

Exit mobile version