2016
Calciomercato Torino: Iago Falque nel mirino dell’OM
Calciomercato Torino, Iago Falque interessa molto all’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, ex tecnico dello spagnolo ai tempi della Roma
Il Torino di Sinisa Mihajlovic è sicuramente tra le sorprese di questo inizio campionato. L’ottavo posto in classifica testimonia l’ottimo avvio granata. Oltre alla stella di Andrea Belotti sono diversi i giocatori che si sono messi in mostra, tra questi vi è sicuramente l’esterno offensivo Iago Falque. Lo spagnolo è in prestito dalla Roma, ma la sua volontà sarebbe quella di rimanere a Torino dove si è trovato subito bene con tutto l’ambiente, al contrario di quanto accaduto in giallorosso. Nelle ultime ore su di lui si è però mosso fortemente l’Olympique Marsiglia dell’ex tecnico di Iago Rudi Garcia.
CALCIOMERCATO TORINO, IAGO INTERESSA AL MARSIGLIA – Secondo il Messaggero il club transalpino, alla ricerca di un uomo che giochi sulla fascia sinistra, avrebbe messo gli occhi su Iago Falque. Gli 8 goal i 3 assist in 15 gare di A hanno attirato le mire dell’OM che vorrebbe regalarlo a Garcia già da gennaio.