2016

Torino: coi soldi di Peres prima un centrale, ecco i nomi

Pubblicato

su

Con l’addio pure di Maksimovic previsti ricavi per 38 milioni: per la fascia occhio a Pereira (Sampdoria) e Castagne (Genk)

Con l’addio di Bruno Peres (diretto alla Roma) il Torino cambia registro in difesa: sul mercato arriverà sicuramente un esterno destro (Lorenzo De Silvestri della Sampdoria è il nome numero uno in lista), ma anche e soprattutto un centrale che possa prendere il posto di Nikola Maksimovic, volato in Serbia di nascosto e messo fuori rosa in attesa del passaggio al Napoli. Oltre al nome di Jozo Simunovic del Celtic Glasgow, intriga particolarmente i granata, riporta stamane La Stampa, quello di Thomas Heurtaux dell’Udinese, giocatore che ha già esperienza nel nostro campionato.

MERCATO TORINO: CASTAGNE E PEREIRA ANCHE INSIEME? – Facendo due conti, il Torino incasserà dunque 15 milioni di euro netti dalla cessione di Bruno Peres (più il 25% dei ricavi di una eventuale prossima cessione da parte della Roma), più 23 (più 4 di bonus) per Maksimovic (totale 38). Non è escluso neppure l’addio di Davide Zappacosta (il Sunderland offrirebbe 10 milioni per lui), quindi occhio, perché potrebbero arrivare non uno, ma due terzini. I granata tengono sotto osservazione il giovane Timothy Castagne del Genk ed il giovanisismo Pedro Pereira della Sampdoria

Exit mobile version