2013
Calciomercato Santos, Rodrigues: “Vogiamo il rinnovo di Neymar”
CALCIOMERCATO SANTOS RODRIGUES NEYMAR – Si è tanto parlato in questi ultimi giorni dell’imminente passaggio alla fine della stagione del giovane attaccante Neymar al Barcellona. Il vice-presidente del Santos Odilio Rodrigues, tuttavia, oggi ha lanciato un messaggio.
PER IL RINNOVO – “Il consiglio di amministrazione del club ha deciso: abbiamo deciso di prolungare il contratto di Neymar oltre il 2014 e stiamo lavorando per realizzare questo obiettivo – le parole del dirigente brasiliano – . Abbiamo già aperto i colloqui con il padre del giocatore, che ci ha negato vi fosse alcun tipo di accordo con un’altra squadra: noi gli crediamo. Ci ha detto che Neymar andrrà dove è felice e basta”.
ALVES BUGIARDO – Sulle dichiarazioni del giocatore del Barcellona Dani Alves, che ieri aveva annunciato l’arrivo di Neymar: “Le parole di Alves non ci giungono nuove, Neymar viene venduto praticamente ogni giorno e ci sono sempre notizie del genere. Hanno anche riferito che il Santos avrebbe già ricevuto un po’ di denaro, è una roba abbastanza comune, ma non c’è nessuna trattativa tra di noi e un altro club“.