2013

Calciomercato Santos, Rodrigues: “Nenè un po’ scorretto”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO SANTOS PSG NENE – La vicenda invernale di Nenè è stata tra le più intricate di questo mercato. Il giocatore del Paris Saint-Germain ha girato mezzo mondo, prima di trovare sistemazione in Qatar: fino a qualche giorno fa, però, era vicino al Santos.

Nenè ha sempre avuto dei dubbi: però abbiamo parlato con il suo agente Gilvan e con lui stesso e ci aveva detto che sarebbe venuto al Santos, ma non potevamo pareggiare l’offerta che gli era arrivata dal Qatar. In quel momento, Nenè ha scelto i soldi e noi dobbiamo rispettare questa scelta – ha detto oggi il vice-presidente del club brasiliano, Odílio Rodrigues . Però pensiamo che il ragazzo abbia troppo temporeggiato con noi prima di andare in Qatar: avrebbe dovuto dirci prima cosa voleva fare, c’avrebbe evitato uno spreco di fatica“.

Rodrigues continua: Se siamo stati usati dal giocatore? Questo non lo so, però così stanno le cose. Abbiamo chiesto al suo agente: ‘Dicci se è possibile che il giocatore venga in Brasile’, e lui c’ha detto che era possibile. Anzi, abbiamo trattato con lui, gli abbiamo parlato della possibilità di giocare i prossimi Mondiali e in 2 o 3 anni il ragazzo avrebbe comunque potuto guadagnare dei soldi, ma ha preferito rimanere fuori dal calcio brasiliano“.

Exit mobile version