2015

Sampdoria, Zenga “stoppa” Cassano | Ts

Pubblicato

su

Per l’attacco c’è Defrel: Silvestre o Munoz per la difesa

La priorità della Sampdoria resta quella di far partire i giocatori che non rientrano nei piani: il primo candidato è Stefano Okaka, per il quale però mancano offerte concrete. Si parla di un possibile ritorno di Antonio Cassano, ma arrivano smentite dalla società di corte Lambruschini, perché, seppur il ritorno sarebbe gradito al presidente Massimo Ferrero, l’ipotesi, come riportato da Tuttosport, sembra non stuzzicare invece l’allenatore Walter Zenga.

L’APERTURA – La Sampdoria, dunque, punta su Gregoire Defrel: «Dopo la retrocessione, ci sono dei conti da sanare nel Cesena. Defrel è un giocatore che sacrificheremo…», ha ammesso il neo tecnico Massimo Drago a Radio Sportiva.

LE ALTRE PISTE – Il direttore sportivo Carlo Osti sta lavorando anche per la difesa: Zenga sembra gradire Matias Silvestre, mentre Ezequiel Munoz è in standby. Entrambi sono svincolati. Marco Andreolli ha rifiutato la corte blucerchiata, mentre è emersa l’idea Zukanovic (Chievo) come alternativa a Radu, ma il terzino è molto vicino all’Inter.

Exit mobile version