2016
Ferrero al tifoso: «Vai a fare in c***!»
Un tifoso accusa, il numero della Sampdoria risponde per le rime
Sono ore molto complesse per la Sampdoria: sul mercato di gennaio è partito Eder Citadin Martins, che oggi dovrebbe diventare un giocatore dell’Inter ufficialmente. Probabilmente lo diventerà l’anno prossimo anche Roberto Soriano, mentre Ervin Zukanovic è in partenza per la Roma. Una vera e propria rivoluzione che ha incontrato la contestazione dei tifosi blucerchiati: alcuni supporters genovesi nelle ultime ore hanno veicolato la propria rabbia nei confronti di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, però, non si è fatto trovare impreparato quasi per nulla ed ha risposto per le rime ad un tifoso che lo accusava in maniera anche piuttosto violenta: «Sempre detto che sei il pagliaccio del cinema e te lo dico dal cuore, vai a fare in culo!». Secca a quel punto la risposta di Ferrero, decisamente poco british: «Senti cialtrone a fare in culo vai tu e chi non te lo dice! Ok? E salutame a soreta! Fatela finita a dire cazzate, grazie!».
SAMPDORIA: TIFOSI CONTRO FERRERO – Ieri del resto la tifoseria organizzata della Sampdoria aveva anche scritto una lunga lettera a Ferrero in cui lo invitava cortesemente a farsi da parte: al centro del dibattito, chiaramente, le cessioni di dei pezzi da novanta della squadra blucerchiata nel bel mezzo della stagione e la possibilità concreta di affondare in classifica dopo un girone d’andata da incubo. Qualche settimana fa Ferrero aveva garantito la permanenza di Eder e Soriano, come finirà adesso però questa storia non si può dire…
@riccardobertolo senti cialtrone a fare in culo vai tu e chi non te lo dice! Ok e Salutame a Soreta!! Fatela finita a dire cazzate grazie!!!
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 28 Gennaio 2016