2015

Sampdoria, Eder: «Credo che resterò»

Pubblicato

su

L’attaccante blucerchiato tra mercato e futuro

Non teme la concorrenza Eder, che ha accolto l’arrivo di Antonio Cassano e aperto virtualmente le porte della Sampdoria a Mario Balotelli: «Più giocatori forti arrivano, meglio è. E’ stato così anche per Cassano. Ho ritrovato molto bene Antonio, ha tanta voglia», ha dichiarato l’attaccante blucerchiato ai microfoni di SkySport.

LA DELUSIONE – Eder è tornato a parlare poi della delusione per l’eliminazione dai preliminari di Europa League: «E’ difficile darsi una spiegazione. Al ritorno sembravamo un’altra squadra. Siamo sempre stati compatti, ma ci sono comunque molti elementi nuovo e c’è stato poco tempo per lavorare. Non è una scusa, ma il Vojvodina arrivava da otto partite e andava al triplo di noi. Ora pensiamo al campionato».

MERCATO – Infine, una battuta sul suo futuro: «Aspetto la prossima settimana per parlare con il presidente. Contratto o non contratto, credo che resterò», ha spiegato Eder, riferendosi all’eventuale trattativa con il patron Massimo Ferrero per il rinnovo del contratto.

Exit mobile version