2015

Sampdoria: Cassano a un passo

Pubblicato

su

Parti a lavoro per la firma del contratto: manca davvero poco

Non manca più molto al ritorno di Antonio Cassano alla Sampdoria: in queste ore l’entourage del giocatore, svincolato, è in trattative con i blucerchiati per definire i dettagli del contratto che poi il talento barese dovrebbe firmare (ieri vi abbiamo raccontato le cifre). Stando alle ultimissime dunque è ad un passo dal ritorno alla Sampdoria Cassano, mancano solo le ultime formalità ma, a meno di sorprese, la firma dovrebbe essere questione di molto poco. Per l’attaccante la firma sul contratto dovrebbe arrivare al massimo entro la fine della prossima settimana: giorni decisivi dunque per Cassano, che comunque, come detto, ha voluto con forza il ritorno a Genova ed è vicino a realizzare alla fine il proprio sogno. Ci siamo. 

CASSANO TORNA ALLA SAMPDORIA – Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sampnews24, allora, la prossima settimana dovrebbe essere quella buona per chiudere l’affare: dettagli in via di definizione, da questo momento ogni ora è buona per la fumata bianca. Attendiamo le ultime novità.

AGGIORNAMENTO 14.50 – Antonio Cassano si sta sottoponendo alle visite mediche in questi momenti. Dovrebbe firmare comunque la prossima settimana.  

Exit mobile version