2013
Calciomercato Sampdoria, Rodriguez: “Tifosi, darò tutto!”
CALCIOMERCATO SAMPDORIA MATIAS RODRIGUEZ – Arrivato ieri pomeriggio a Genova, l’ex esterno dell’Universidad de Chile Matias Rodriguez, che dovrebbe essere ufficializzato oggi come nuovo acquisto bluerchiato, ha parlato ai microfoni del Corriere Mercantile.
“Sono contento di essere arrivato qui: è un campionato prestigioso e ci sono squadre di grande tradizione. Spero di poter ripagare quanto prima sul campo la fiducia datami dalla Sampdoria. Dani Alves? Magari fossi come lui: mi piace contribuire alla fase offensiva e l’anno scorso tra campionato e Copa Libertadores ho segnato anche 18 gol“, le parole del giocatore argentino riprese anche dal nostro ntetwork sampnews24.
Sul possibile ambientamento: “Alla Samp ci sono molti argentini, sì, e questo mi aiuterà ad integrarmi prima. Romero? Ah ‘El Arquero’! Ho giocato con lui in nazionale: è competitivo ai massimi livelli ed è un portiere di grande valore. Maxi Lopez è un ottimo attaccante e so che ha avuto dei problemi fisici ultimamente, ma ora sta bene e sarà un piacere averlo con me. Icardi? So che è molto giovane e sarò contento di conoscerlo: per fortuna giochiamo nella stessa squadra. Ai sampdoriani prometto che darò tutto per questa maglia come ho sempre fatto nella mia carriera“.