Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, gli occhi della Premier League su Damsgaard: la situazione
Calciomercato Sampdoria: non solo il Liverpool su Mikkel Damsgaard, ma anche altri cinque club di Premier League sul talento blucerchiato
Trenta milioni di euro, questa la cifra giusta per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Mikkel Damsgaard. Questo il prezzo fissato da Massimo Ferrero per il talento danese che così bene ha fatto a Euro 2020. Una somma decisamente importante e fuori budget per molte squadre italiane che, dalla Juventus al Milan, sperano di abbassare le pretese del presidente della Sampdoria con delle contropartite.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24
Ferrero da parte sua, come riporta La Repubblica, spera nella Premier League. Il campionato inglese è storicamente più ricco ed è più facile strappare l’assegno con la cifra richiesta. Per Damsgaard si potrebbe scatenare una vera e propria asta: Tottenham, Leeds, West Ham e Leicester avevano già manifestato interesse, ma nelle ultime ore si sono aggiunte due squadre. Il Liverpool di Jurgen Klopp che sarebbe rimasto stregato da Damsgaard e l’Everton di Rafa Benitez.