Roma, Sakho e Kolasinac a gennaio | CdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Roma, Sakho e Kolasinac a gennaio | CdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sakho mamadou francia (azione) ifa

Rinforzi per la difesa: due idee, mentre spunta Afellay per l’attacco

La difesa è finita sotto i riflettori della Roma, che vuole darle solidità. Se uno tra Castan e Gyomber dovesse salutare anticipatamente la truppa giallorossa, tornerebbe d’attualità Mamadou Sakho, già trattato in passato con il Liverpool. Fermato da un infortunio al ginocchio, il difensore dovrebbe tornare a disposizione proprio a gennaio. Nel frattempo, però, Skrtel e Lovren hanno scombinato le gerarchie di Jurgen Klopp, che potrebbe anche pensare di lasciarlo andare.

ALTRE OPZIONI – L’alternativa, secondo il Corriere dello Sport, è Douglas, difensore del Dnipro che piace anche alla Lazio ma che non avrebbe posto nella Roma per il suo status di extracomunitario. La Roma nicchia, invece, su Mehdi Benatia, che ha fatto sapere di voler lasciare il Bayern Monaco per tornare. Piace soprattutto Sead Kolasinac, che permetterebbe a Lucas Digne di rifiatare: ora lo Schalke 04 potrebbe cederlo per 8 milioni di euro, ma si potrebbe ragionare sulla base del prestito. Si stanno riallacciando contatti importanti.

NUOVA PISTA – Dubbi in attacco: è emersa l’idea Afellay, nel caso in cui Juan Manuel Iturbe partisse a gennaio, ma ci sono perplessità sull’olandese, che ha giocato solo 56 partite negli ultimi cinque anni. In prospettiva, invece, si lavora per Marlon, difensore classe ’95 del Fluminese. Piace anche alla Fiorentina, ma l’affare Gerson ha messo la Roma in una posizione privilegiata.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading