2016

Roma: oggi Perotti, poi il centrale | CdS

Pubblicato

su

Ricca plusvalenza per la cessione di Gervinho: arrivano 18 milioni

Diego Perotti continua ad allenarsi con il Genoa, ma aspetta una chiamata dalla Roma. La giornata decisiva potrebbe essere quella odierna, perché il direttore sportivo Walter Sabatini vuole poi concentrarsi sull’acquisto di un difensore centrale. Nel mirino è finito Lorenzo Tonelli, avvistato in un ristorante di Testaccio lunedì sera, ma i 10 milioni di euro chiesti dall’Empoli sono troppi per la società giallorossa, che ha incontrato lo stesso ostacolo con il Sassuolo per Francesco Acerbi.

NUOVA PISTA – La Roma non intende spendere troppo sul difensore centrale perché non ha voglia di mandare via Leandro Castan e perché dovrebbe inserire il giovane e promettente Elio Capradossi nel giro di un mese in squadra. Si continua a bussare alla porta dell’Inter per Juan Jesus, ma è tornata in auge l’idea Neto (Zenit). Il Sion, invece, come confermato dal Corriere dello Sport, ha offerto Léo Lacroix, 23enne svizzero valutato 3-4 milioni di euro, di cui ieri vi abbiamo parlato in esclusiva.

AFFARE! – Sono emersi i particolari relativi alla cessione di Gervinho: l’Hebei Fortune lo ha acquistato per 18 milioni di euro tra cartellino e bonus. Una buona plusvalenza, considerando che Gervinho dall’Arsenal è stato preso per 8 milioni di euro. Un’operazione vantaggiosa anche per l’attaccante ivoriano, che percepirà 7 milioni di euro netti all’anno. 

Exit mobile version