2016
Nainggolan: «Mercato? Nessun contatto»
Il centrocampista della Roma smentisce le voci di calciomercato
Entra a gamba tesa Radja Nainggolan per allontanare le voci di calciomercato sul suo conto. Il centrocampista della Roma nelle ultime settimane è stato accostato insistentemente al Chelsea, che starebbe pensando di regalarlo ad Antonio Conte per la prossima stagione. Il calciatore belga, però, ha deciso di uscire allo scoperto e di smentire le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra sul suo futuro.
ALLO SCOPERTO – Si è parlato, ad esempio, di un’apertura da parte di Nainggolan al trasferimento in Premier League, ma il diretto interessato ha voluto fare chiarezza e tranquillizzare i tifosi giallorossi. «Se non ho ancora parlato con nessun club, perché avrei dovuto parlarne con i miei amici? Forza Roma e forza Belgio», ha scritto Nainggolan su Twitter con la speranza di mettere la parola fine alle voci. Ma siamo certi che questo tentativo non servirà a spegnere i rumours e che resterà a lungo in vetrina nella sessione estiva di calciomercato.
Se non ho ancora parlato con nessun club, perché avrei dovuto parlarne con i miei amici? ???????? Forza Roma e forza Belgio per stasera! ????????
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 29 marzo 2016