2016

Ilary Blasi pensiona Totti: «Ci siamo»

Pubblicato

su

La moglie del capitano giallorosso aggiunge: «Resterà nel calcio»

Rinnovo di contratto per un altro anno e rinvio del ritiro: fino a pochi giorni fa era questo lo scenario per descrivere il futuro di Francesco Totti. L’attaccante, che sta per lasciare l’infermeria di Trigoria e tornare a disposizione di Rudi Garcia, potrebbe invece ritirarsi al termine della stagione. Novità sul futuro del capitano della Roma le ha fornite la moglie Ilary Blasi, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi.

IN PENSIONE – «Il ritiro di Francesco? Embè, ci siamo. L’anno prossimo compie 40 anni… Ho dato l’addio prima io che lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni… Dico che ‘ogni stagione ha il suo melone’ e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone», ha dichiarato la famosa show girl.

FUTURO – La colazione tra il presidente James Pallotta e Francesco Totti aveva lasciato intuire un imminente accordo tra le parti sul prolungamento e, invece, quel faccia a faccia non avrebbe avuto nulla a che fare col rinnovo. Per Totti, infatti, potrebbe essere già pronto un ruolo da dirigente della Roma, dopo averne indossato la maglia per 22 anni.

Exit mobile version