2015

Roma, decide Garcia per Juan Jesus | CdS

Published

on

In arrivo Gerson, che però potrebbe essere girato al Frosinone

La linea di Walter Sabatini non cambia: a gennaio si punta sui giovani. E sono molti i giocatori promettenti che il direttore sportivo della Roma sta seguendo. Si attende, però, un riscontro da parte di Rudi Garcia sulla necessità di rinforzare la difesa: la società giallorossa è pronta ad andare all’assalto di Juan Jesus, ma decisivo, secondo il Corriere dello Sport, è il parere dell’allenatore francese.

IN SUDAMERICA – E’ atteso, invece, Gerson, che potrebbe allenarsi per 6 mesi a Trigoria in attesa di essere tesserato al termine della stagione. Il giovane talento brasiliano si confronterà sul futuro con Aldair. Non è da escludere che venga girato al Frosinone, che potrebbe ricevere un incentivo di 1,5 milioni di euro. Nelle prossime settimane è atteso l’arrivo del presidente del Fluminense per ratificare l’accordo. Un altro giovane in arrivo è Sergio Diaz, 16enne paraguaiano del Cerro Porteno che potrebbe essere acquistato per 10 milioni di euro. La Roma ha un pre-contratto, ma per portarlo in Italia deve aspettare che diventi maggiorenne. Piace anche Alisson dell’Internacional de Porto Alegre: il portiere potrebbe finire in prestito al Frosinone insieme a Gerson. Seguiti anche due giovani interessanti: Erick Gutierrez, centrocampista del Pachuca, e Cesar Montes, difensore del Monterrey.

IN PARTENZA – Pochissimi i movimenti in uscita: si proverà a trovare una soluzione per Ashley Cole, attualmente fuori rosa, e a cedere in prestito Salih Uçan, che ha diverse richieste in A. Potrebbe partire anche Juan Iturbe, che piace alla Fiorentina.

Exit mobile version